TERMINI DI UTILIZZO

TERMINI GENERALI

Come iscriversi o annullare l'iscrizione:


Come ottenere assistenza: per ottenere assistenza, è possibile visitare il portale del Servizio Clienti: http://support.gameloft.com/

Tariffe: possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi, a seconda dei termini del servizio di telefonia mobile dell'utente. Le tariffe di Gameloft "una tantum" per i giochi o per gli abbonamenti possono variare a seconda del gestore di telefonia, del paese di residenza e del gioco selezionato dall'utente. Queste tariffe vengono addebitate sulla bolletta dell'utente o dedotte dal suo credito prepagato e compaiono sulla bolletta alla voce "Gameloft".

Gameloft Inc. ("noi", "il nostro", "la nostra", "i nostri", "le nostre" o "ci") gestisce il sito di Gameloft (il "Sito"), offre applicazioni, giochi e reti sociali (le "Applicazioni") e talvolta offre altri contenuti, funzionalità o concorsi (collettivamente detti "Funzioni aggiuntive"). A volte, il Sito, le Applicazioni e le Funzioni aggiuntive verranno collettivamente indicate di seguito come i "Servizi".

Questo contratto dei termini di utilizzo ("Accordo") include la nostra politica di uso accettabile dei Servizi e governa i diritti, gli obblighi e le limitazioni relativi all'uso dei Servizi. Si è autorizzati a utilizzare i Servizi se si accetta di rispettare tutte le norme applicabili e il presente Accordo. Utilizzando i Servizi, si accetta di essere vincolati dal presente Accordo.

Poiché la vostra privacy è importante per noi, l'Accordo comprende anche, con questo riferimento, le nostre politiche sulla privacy http://www.gameloft.com/privacy-notice che spiegano come vengono raccolti e utilizzati i contenuti e le informazioni degli utenti. Vi preghiamo di leggere le politiche sulla privacy.

Per usufruire di determinati Servizi, si potrebbero ricevere delle notifiche sull'accettazione di ulteriori termini e condizioni; questi ultimi sono inseriti nel presente Accordo con questo riferimento, ma governano esclusivamente il Servizio applicabile.

Di quando in quando, potremo modificare il presente Accordo e tali modifiche avranno effetto in seguito alla loro pubblicazione sui Servizi. Una volta pubblicate, tali modifiche verranno considerate accettate da parte dell'utente se questi continuerà a utilizzare i Servizi. È quindi importante rivedere il presente Accordo regolarmente per tenersi aggiornati su eventuali modifiche. Se non si è d'accordo con le modifiche, si prega di interrompere immediatamente l'uso dei Servizi.

I. ACCOUNT UTENTE/SICUREZZA PASSWORD/SOSPENSIONE E TERMINAZIONE

Al fine di accedere ad alcune funzionalità dei Servizi, potrebbe essere necessario registrare un account (un "Account"). Quando si crea o si aggiorna un Account, si è tenuti a fornire alcune informazioni personali, che possono includere nome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e, in alcuni casi, informazioni di pagamento. Tali informazioni verranno conservate e utilizzate in conformità con le politiche sulla privacy all'indirizzo http://www.gameloft.com/privacy-notice.

Non bisogna mai utilizzare altri Account senza autorizzazione. Non è possibile creare più di un Account. È vietato registrare un nuovo Account se si è già avuto un Account terminato.

L'utente è responsabile di (i) mantenere riservate le password create per l'utilizzo di qualsiasi aspetto dei Servizi che richieda la registrazione e (ii) limitare l'accesso al proprio computer o dispositivo mobile. L'utente accetta di assumersi la piena responsabilità di tutte le attività che si svolgono all'interno del proprio Account. Qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato dell'Account devono essere immediatamente notificati.

Sebbene non saremo ritenuti responsabili delle perdite causate da qualsiasi uso non autorizzato dell'Account utente, a conoscenza o a insaputa dell'utente stesso, quest'ultimo può essere ritenuto responsabile delle nostre perdite o di quelle dei nostri licenziatari terzi, dei fornitori di contenuti, dei commercianti, degli inserzionisti, degli sponsor e dei fornitori di servizi (collettivamente, "Fornitori Gameloft") a causa di tale uso non autorizzato.

Senza alcuna limitazione nel presente Accordo, ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di limitare, sospendere o terminare l'Account e/o l'accesso totale o parziale ai Servizi, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza motivo alcuno, con o senza preavviso e senza alcuna responsabilità, anche nel caso in cui venga interrotto qualsiasi aspetto dei Servizi da parte nostra. Gameloft si riserva espressamente il diritto di limitare, sospendere e/o interrompere l'accesso a qualsiasi parte dei Servizi nel caso in cui si determini, a discrezione esclusiva di Gameloft, che l'utente ha violato uno qualsiasi dei termini del presente Accordo.

II. ACQUISTI / PAGAMENTI / RIMBORSI

Possiamo applicare tariffe associate a determinati Servizi, compresi, senza limitazione, per le sottoscrizioni, il download di Applicazioni e l'acquisto di Oggetti Virtuali (come di seguito specificato). Tali prodotti o servizi saranno resi disponibili per l'acquisto su pagine specificate del Sito, all'interno delle Applicazioni, o come altrimenti indicato tramite i Servizi. In caso di modifica delle tariffe da parte di Gameloft, Gameloft ne darà notifica all'utente in tempi commercialmente ragionevoli.

Il prezzo di qualsiasi prodotto o servizio acquistato tramite i Servizi, sarà il prezzo indicato al momento dell'acquisto. I prezzi per tutti i prodotti e servizi non includono le tasse applicabili e le spese di telecomunicazione, se non diversamente indicato. Nella misura consentita dalla legge, l'utente accetta di essere responsabile per tali imposte applicabili e per le spese di telecomunicazione.

Con l'acquisto di qualsiasi Applicazione, Oggetto Virtuale o altri contenuti tramite i Servizi, l'utente dichiara e garantisce di avere l'età legale per stipulare un contratto vincolante, o, in caso contrario, di aver eseguito l'acquisto con il consenso di un genitore o tutore legale, e che non gli sia vietato utilizzare o ricevere i Servizi da qualsivoglia normativa locale, statale, federale o internazionale.

Nel momento in cui l'utente ci fornisce informazioni riguardanti la carta di credito, egli dichiara di essere l'utente autorizzato della carta di credito utilizzata per pagare l'abbonamento o altri costi. Nel caso in cui sottoscriva un abbonamento, ogni mese in cui utilizza i Servizi, l'utente accetta e conferma che siamo autorizzati ad addebitare sulla carta di credito i costi del canone di abbonamento. L'utente si impegna a comunicare tempestivamente eventuali modifiche al numero della carta di credito, alla sua data di scadenza e/o al proprio indirizzo di fatturazione, e si impegna altresì a comunicarci tempestivamente se la carta di credito scade o viene annullata per qualsiasi motivo. L'utente avrà dieci giorni di tempo per accettare eventuali nuovi costi. Nel caso in cui l'utente non ci dia comunicazione scritta dell'accettazione dei nuovi costi, l'abbonamento, il piano o qualsiasi altro servizio in corso, a seconda dei casi, potrà essere immediatamente risolto. Ci riserviamo il diritto di riscuotere le tasse applicabili e di imporre il pagamento di un sovrapprezzo per determinati servizi.

Le Applicazioni, le funzionalità aggiuntive e gli Oggetti Virtuali possono essere scaricati in relazione ai Servizi a pagamento. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori dell'acquirente, versioni di prova, software acquistati per il telefono, il dispositivo o la piattaforma sbagliati, codici promozionali o sconti non forniti al momento dell'acquisto, o per gli articoli acquistati dopo 90 giorni dalla data di acquisto e per qualsiasi motivo ("Errori dell'Acquirente"). Non saremo ritenuti responsabili di eventuali errori di fatturazione da parte del proprio operatore. L'utente si assume piena responsabilità della conferma che il produttore del telefono cellulare o di qualunque altro dispositivo, il telefono o altro tipo di dispositivo e l'operatore siano supportati e che il telefono cellulare o altro dispositivo sia compatibile con i prodotti o servizi acquistati, scaricati o altrimenti ottenuti attraverso i Servizi. Sebbene faremo sforzi commercialmente ragionevoli per aiutare l'utente a ottenere il software appropriato per il proprio telefono, il proprio dispositivo o la propria piattaforma, non saremo responsabili né perseguibili per eventuali Errori dell'Acquirente. In caso di ulteriori domande in relazione a qualsiasi prodotto o servizio disponibile tramite i Servizi, si prega di contattare il team tecnico di Gameloft all'indirizzo support@gameloft.com. In nessun caso saremo responsabili di eventuali difetti o altri problemi connessi con i download o gli acquisti fatti tramite i Servizi dopo un periodo di novanta (90) giorni di calendario dalla data di tali download o acquisti, a seconda dei casi. Non accettiamo ALCUNA RESTITUZIONE sul download dei software. Si prega di leggere i requisiti di sistema molto attentamente prima di fare qualsiasi acquisto.

Alcune applicazioni permettono di acquistare oggetti virtuali (come DI SEGUIto definitI) all'interno dell'applicazione. Tali acquisti possono essere resi disponibili SIA all'interno di applicazioni che devono essere acquistate PER poter essere SCARICAtE, SIA all'interno di applicazioni SCARICABILI gratuitamentE. Inoltre, alcune applicazioni, tra cui quelle che possono essere scaricate gratuitamente, POSSONO CONTENERE PUBBLICITÀ DI TERZE PARTI CHE POSSONO reindirizzare a UN SITO DI TERZI.

III. OGGETTI VIRTUALI

Alcuni servizi possono consentire di "guadagnare" o "acquistare" (a) una valuta virtuale, che include ma non è limitata a monete, banconote, gettoni, o punti virtuali, da utilizzare all'interno dei Servizi, (b) oggetti di gioco virtuali (insieme alla valuta virtuale), o (c) alcuni benefit di gioco ("Oggetti Virtuali"). Gli Oggetti Virtuali non hanno alcun valore reale e non possono essere convertiti in valuta reale, merci o altri oggetti di valore monetario, anche nel caso in cui ci siano Oggetti Virtuali non utilizzati rimanenti nell'account dell'utente al momento della chiusura volontaria o involontaria del conto. Tutte le vendite di Oggetti Virtuali sono definitive. Non sarà dato alcun rimborso, se non a nostra esclusiva e assoluta discrezione.

L'acquisto di qualsiasi Oggetto Virtuale è solo l'acquisto di una licenza per utilizzare l'Oggetto Virtuale all'interno dei Servizi applicabili e non trasferisce la proprietà di tale Oggetto Virtuale all'acquirente. Questa licenza è personale e non può essere venduta, trasferita, scambiata, regalata, o ceduta. Di conseguenza, vietiamo espressamente e non riconosciamo presunte vendite, trasferimenti, scambi, regali, o cessioni di Oggetti Virtuali, sia per "soldi veri" che per merci, né qualsiasi altro scambio al di fuori dei Servizi. Qualsiasi trasferimento o tentativo di trasferimento è vietato e nullo, e può dare adito alla chiusura dell'account, alla squalifica a vita dai nostri prodotti e servizi, e anche a un'azione legale.

IV. CONDOTTA ONLINE

In quanto utente, ti impegni a usare i Servizi solo per scopi legali. Specifiche attività vietate comprendono, ma non sono limitate a:
  • attività criminose o illecite, compresa la pornografia infantile, la frode, il traffico di materiale osceno, il traffico di droga, il gioco d'azzardo, le molestie, lo stalking, lo spamming, lo spimming, l'invio di virus o altri file dannosi, la violazione di copyright, la violazione di brevetti o il furto di segreti commerciali;
  • la promozione di attività illegali o criminose, di comportamenti abusivi, minacciosi, osceni, diffamatori o calunniosi;
  • il tentativo di eludere, disattivare o in altro modo interferire con le caratteristiche relative alla sicurezza dei Servizi o con le caratteristiche che impediscono o limitano l'uso o la copia di qualsiasi contenuto o che fanno rispettare le limitazioni all'uso dei Servizi o dei relativi contenuti;
  • l'utilizzazione di trucchi, software di automazione, bot, materiale pirata, modifiche o qualsiasi altro software non autorizzato progettato per modificare o interferire con i Servizi;
  • l'utilizzo di software che intercettino, estraggano, o comunque raccolgano informazioni su altri utenti o copino e conservino qualsiasi Materiale Privato (come definito di seguito);
  • interferire con, interrompere, o creare un carico eccessivo per i Servizi, le reti, o i servizi connessi ai Servizi;
  • cercare di impersonare un altro utente o un'altra persona;
  • sollecitare informazioni personali da minori di 18 anni;
  • raccogliere, sollecitare o pubblicare password o dati personali di altri utenti;
  • utilizzare l'account, il nome utente o la password di un altro titolare di account in qualsiasi momento, o rivelare la propria password a terzi o permettere a terzi di accedere al proprio account;
  • utilizzare informazioni ottenute dai Servizi allo scopo di molestare, infastidire o danneggiare un'altra persona;
  • utilizzare contenuti sleali, ingannevoli o falsi allo scopo di attirare traffico sul proprio profilo;
  • utilizzare i Servizi in modo incompatibile con qualsivoglia legge o regolamento applicabili, comprese le leggi e i regolamenti relativi al controllo dell'esportazione e della riesportazione dagli Stati Uniti;
  • concedere in sottolicenza, affittare, noleggiare, vendere, scambiare, regalare, lasciare in eredità o altrimenti trasferire il proprio account o eventuali Oggetti Virtuali associati al proprio account;
  • accedere a, o utilizzare un account di terzi o qualsivoglia Oggetto Virtuale che sia stato concesso in licenza, in affitto o in leasing, venduto, scambiato, dato in dotazione, lasciato in eredità, o altrimenti trasferito dal proprietario o dal creatore dell'account;
  • utilizzare più account, procedure manuali, bot, script o altri processi al fine di accumulare o ottenere Oggetti Virtuali;
  • utilizzare i Servizi in maniera commerciale, compreso il trasferimento di Oggetti Virtuali in cambio di denaro vero.

Qualsivoglia comportamento dell'utente che violi i divieti di cui sopra può comportare la sospensione o la chiusura dell'account e dell'accesso ai Servizi.

V. CONTENUTI

A. Diritti di proprietà riservata

Con l'eccezione dei contenuti pubblicati dagli utenti dei Servizi ("Contenuti Utente"), tutti i materiali contenuti nei Servizi, compresi tutti i contenuti, gli Oggetti Virtuali e il software, la grafica, i testi e l'aspetto dei siti e tutti i marchi registrati (compresi GAMELOFT® e i titoli di tutte le nostre Applicazioni), i diritti d'autore, i brevetti e gli altri diritti di proprietà intellettuale a essi correlati ("Materiale Privato"), sono di proprietà di, o controllati da Gameloft Inc., le nostre società consociate e affiliate, i nostri licenziatari terzi, e/o i nostri partner pubblicitari. L'utente non può modificare, rimuovere, eliminare, aumentare, aggiungere a, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita di, creare lavori derivati ??da, o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi Materiale Privato, o qualsiasi altro aspetto proteggibile dei Servizi, in tutto o in parte. Previa osservanza del presente accordo e di qualsivoglia altra politica pertinente relativa ai Servizi da parte dell'utente, concediamo all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, limitata e revocabile soggetta alle limitazioni qui contenute per accedere a, e utilizzare i Servizi e il Materiale Privato a scopo di intrattenimento non commerciale in accordo con lo scopo dei Servizi. L'utente si impegna a non utilizzare i Servizi per qualsiasi altro scopo.

Come indicato in precedenza, anche se è possibile acquistare Oggetti Virtuali con soldi veri, l'utente non entra in possesso di tali oggetti. Facendo un tale acquisto, l'utente acquisisce semplicemente una licenza per utilizzare tali Oggetti Virtuali nelle Applicazioni pertinenti o in altri servizi nei quali possano essere usati. Gli Oggetti Virtuali non hanno alcun valore mondo reale e non sono in alcun modo un accredito o un saldo di valuta reale, o il suo equivalente. In nessun caso, eventuali Oggetti Virtuali possono essere scambiati per ottenere valuta reale. Ci riserviamo il diritto esclusivo e assoluto di gestire, regolare, controllare, modificare e/o eliminare tali Oggetti Virtuali nel caso in cui lo ritenessimo opportuno e a nostra esclusiva discrezione, e non ci assumeremo alcuna responsabilità nei confronti dell'utente o di chiunque altro per l'esercizio di tali diritti.

B. Distribuzione/caricamento di contenuti

È proibito inviare o trasmettere tramite i Servizi (ad esempio, attraverso dei contenuti caricati, una chat o un forum per gli utenti, una recensione online o un commento pubblicato tramite i Servizi) qualsiasi contenuto che violi i diritti di proprietà intellettuale di terzi o che sia diffamatorio, dannoso, illegale, o offensivo.

Senza limitare quanto sopra, non è consentito inserire, modificare, distribuire o riprodurre in qualsiasi modo sui Servizi materiale protetto da copyright, marchi commerciali o altre informazioni proprietarie appartenenti ad altri senza prima aver ottenuto il preventivo consenso scritto del titolare di tali diritti proprietari. Le nostre politiche prevedono la chiusura dell'account di chi viola ripetutamente i diritti d'autore di altri dopo aver ricevuto una notifica in tal senso da parte del proprietario del copyright o dal rappresentante legale del titolare del copyright.

Inviandoci contenuti o materiali ("Contenuti Utente") attraverso i Servizi, compresi, senza limitazioni, il caricamento di qualsivoglia materiale, la scelta di un nome utente o la partecipazione a qualsivoglia chat o forum, l'utente ci concede automaticamente, o garantisce che il proprietario di tali contenuti ci ha concesso espressamente, il diritto e la licenza gratuiti, irrevocabili, non esclusivi, trasferibili e sottolicenziabili, di utilizzare, riprodurre, pubblicare, tradurre, preparare opere derivate, copiare, eseguire e distribuire i Contenuti Utente, inclusi tutti i brevetti, marchi, segreti industriali, copyright o altri diritti di proprietà relativi a tali contenuti e di utilizzare inoltre il nome utente, il nome reale e le sembianze (se inviate), in tutto o in parte, in tutto il mondo, anche in relazione a un annuncio di vincita in una lotteria, in un concorso o nelle classifiche. L'utente concede inoltre a ciascun utente dei Servizi una licenza non esclusiva per accedere ai suoi Contenuti Utente tramite i Servizi, e per utilizzare, riprodurre, distribuire, visualizzare ed eseguire i suoi Contenuti Utente secondo quanto consentito attraverso la funzionalità dei Servizi e dal presente accordo. Le licenze di cui sopra, concesse dall'utente sui suoi Contenuti Utente, sono di durata illimitata e cesseranno solo se si richiede la rimozione o la cancellazione dei Contenuti Utente dai Servizi (tale licenza cesserà entro un tempo commercialmente ragionevole dopo la richiesta di rimuovere o eliminare i Contenuti). L'utente riconosce e accetta, tuttavia, che potremmo conservare, ma non visualizzare, distribuire o eseguire copie del server dei Contenuti Utente che sono stati rimossi o eliminati. Quanto sopra è soggetto alle disposizioni relative ai Contributi non richiesti come indicato di seguito.

Fatte salve queste licenze, l'utente conserva tutti i diritti in essere sui Contenuti Utente.

Ci riserviamo il diritto di divulgare i Contenuti Utente o le comunicazioni elettroniche di qualsiasi tipo (i) in conformità con qualunque legge, regolamento o richiesta del governo, (ii) qualora tale divulgazione sia necessaria o opportuna per il funzionamento dei nostri Servizi, (iii) per proteggere i diritti o le proprietà di Gameloft Inc. e dei nostri funzionari, direttori, dipendenti e agenti, oppure (iv) per proteggere i fornitori di Gameloft e qualsiasi altro utente.

C. Dichiarazioni e garanzie

L'utente dichiara e garantisce di possedere o avere le licenze, le autorizzazioni, i diritti e i consensi necessari per utilizzare e autorizzarci a utilizzare tutti i brevetti, marchi, segreti industriali, copyright o altri diritti di proprietà su tutti i Contenuti Utente e consente all'inclusione e all'uso dei Contenuti Utente nel modo previsto dai Servizi e dal presente accordo. L'utente inoltre dichiara e garantisce che i Contenuti Utente non saranno diffamatori nei confronti di terzi e che l'uso dei Contenuti Utente nei Servizi non violerà i diritti di proprietà intellettuale, o i diritti di privacy o pubblicità di terze parti.

D. Contenuti di terze parti e Contenuti Utente

L'utente prende atto che Gameloft, Inc. è un provider di servizi online che possono pubblicare contenuti forniti da terzi e dagli utenti. Gameloft, Inc. non ha più controllo editoriale sui contenuti pubblicati da tali soggetti terzi (compresi i Contenuti Utente) di quanto ne abbia una biblioteca pubblica o un'edicola. Tutte le opinioni, i consigli, le dichiarazioni, i giudizi, i servizi, le offerte o altre informazioni che costituiscono parte dei contenuti espressi o resi disponibili da terze parti, compresi i Contenuti Utente, sono quelle dei rispettivi autori o distributori e non di Gameloft Inc. o dei suoi affiliati o di qualsiasi dei loro funzionari, direttori, dipendenti o agenti. Gameloft, Inc. si riserva il diritto di filtrare o rifiutare determinati Contenuti Utente e altri contenuti inseriti da terzi, e, sebbene revisioni i Contenuti Utente e altri contenuti di terze parti in modo limitato, non ha alcun obbligo di assicurarsi che qualsivoglia Contenuto Utente o altri contenuti di terzi violino qualsivoglia articolo del presente Accordo e non lo farà, nella maggior parte dei casi. Noi non garantiamo né siamo responsabili dei Contenuti Utente o di qualsiasi altro contenuto pubblicato nei Servizi da parte di soggetti diversi da Gameloft Inc.

Così come l'utente mantiene la proprietà completa dei propri Contenuti Utente (soggetta alla licenza a noi concessa in precedenza), tutti gli altri utenti dei Servizi mantengono la proprietà dei loro Contenuti Utente. L'utente non può modificare, rimuovere, eliminare, aumentare, aggiungere a, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare lavori derivati ??da o in qualsiasi modo sfruttare qualsivoglia Contenuto Utente, in tutto o in parte.

E. Contributi non richiesti

Siamo lieti di ricevere commenti e osservazioni sui nostri servizi dai nostri clienti. Purtroppo, però, la nostra politica aziendale non ci consente di accettare o prendere in considerazione idee creative, suggerimenti o materiali diversi da quelli espressamente richiesti. L'intento di tale politica è di evitare possibili fraintendimenti futuri, quando progetti sviluppati dal nostro staff potrebbero sembrare simili al proprio lavoro creativo. Di conseguenza, dobbiamo, purtroppo, chiedervi di non inviare materiali creativi originali, quali idee di gioco o concezioni grafiche originali. Nonostante valutiamo i commenti pervenuti su prodotti e servizi, vi chiediamo di essere specifici nei vostri commenti su tali servizi e prodotti, e di non sottoporci idee creative, suggerimenti o materiali. Se, nonostante la nostra richiesta di non inviare altri materiali creativi, ci venissero inviati suggerimenti creativi, idee, note, disegni, concetti o altre informazioni (collettivamente, "Contributi non richiesti"), essi verranno considerai, e resteranno, di proprietà di Gameloft. Nessuno dei contributi non richiesti deve essere soggetto ad alcun obbligo di riservatezza da parte di Gameloft, che non si riterrà responsabile di alcun uso né della divulgazione di qualsivoglia Contributo non richiesto. Senza limitare quanto precede, Gameloft si ritiene proprietaria esclusiva di tutti i diritti conosciuti esistenti o futuri sui Contributi non richiesti di ogni genere e natura, in perpetuo, in tutto l'universo e avrà diritto di utilizzo illimitato dei Contributi non richiesti per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza compenso al fornitore dei Contributi non richiesti. L'utente rinuncia a tutti i diritti morali su tali Contributi non richiesti così come a qualsiasi pretesa di diritti di riconoscimento o approvazione. Quanto sopra si applica anche agli eventuali contributi creativi forniti su nostra specifica richiesta, salvo diverso accordo scritto.

VI. AVVISO DI VIOLAZIONE

Senza limitare quanto sopra, se si hanno motivi di credere che qualsiasi contenuto, compresi i Contenuti Utente, o altri materiali, pubblicati sui Servizi costituiscono una violazione dei propri diritti d'autore o di marchi di fabbrica, risponderemo prontamente a qualsiasi avviso inviato correttamente e che contenga le informazioni di seguito dettagliate. Si prega di inviare tutte le comunicazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: legal@gameloft.com.

Per essere considerata valida, la notifica deve essere inviata sotto forma di comunicazione scritta e comprendere quanto segue: 1. Una firma fisica o elettronica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato; 2. Identificazione del lavoro protetto da copyright che è stato presumibilmente violato, o nel caso di un avviso interessante più opere protette da copyright in un'unica sede online, un elenco rappresentativo di tali opere su quel sito; 3. Identificazione del materiale che si ritiene violato o oggetto di attività illecita e che deve essere rimosso, o il cui accesso deve essere disabilitato, e le informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di individuare il materiale; 4. Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattare la parte reclamante, come ad esempio un indirizzo, numero telefonico e, se disponibile, un indirizzo di posta elettronica tramite il quale la parte reclamante può essere contattata; 5. Una dichiarazione che affermi che il titolare del reclamo abbia ragione di credere che l'utilizzo del materiale nel modo riscontrato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; 6. La dichiarazione che le informazioni dell'avviso sono corrette, e sotto pena di falsa testimonianza, che la parte lesa è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

VII. USO NON COMMERCIALE

I Servizi sono intesi solo per uso personale e non possono essere utilizzati a scopi commerciali, tranne quelli specificamente avallati o approvati da noi. È vietato qualsiasi utilizzo dei Servizi che violi il presente provvedimento, ivi comprese le comunicazioni pubblicitarie, sollecitazioni, la raccolta di nomi utente e/o di indirizzi di posta elettronica dei titolari dell'account, tramite mezzi elettronici o di altro tipo, usati a scopo di invio di messaggi e-mail non richiesti, di "framing" o collegamenti ai Servizi non autorizzato.

VIII. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Quando si utilizzano i Servizi o si inviano messaggi e-mail a noi, si comunica con noi elettronicamente. L'utente accetta di ricevere comunicazioni elettroniche da noi. Comunicheremo con l'utente tramite e-mail o tramite messaggi pubblicati su questo sito. L'utente accetta che tutti gli accordi, avvisi, informazioni e altre comunicazioni che vi forniremo elettronicamente soddisfino la condizione legale che tali comunicazioni siano fornite in forma scritta.

IX. COLLEGAMENTI

I Servizi possono contenere collegamenti a siti web gestiti da terzi, anche attraverso pubblicità In-app. Noi non monitoriamo o controlliamo i siti collegati, e non facciamo alcuna dichiarazione in merito, né ci riteniamo responsabili dell'accuratezza, della completezza, della tempestività, dell'affidabilità o della disponibilità di qualsiasi contenuto ivi caricato, visualizzato, distribuito e/o di prodotti o servizi disponibili su tali siti. Se si decide di accedere a qualsiasi sito di terzi, lo si fa a proprio rischio e pericolo. La presenza di un collegamento a un sito di terze parti non costituisce o implica la nostra approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione di terzi o dei contenuti, dei prodotti o dei servizi contenuti o disponibili sul sito di terze parti.

Ci riserviamo il diritto di disattivare i collegamenti da o verso siti di terze parti.

X. FORNITORI/VENDITORI DI TERZA PARTE

I Servizi possono permettere all'utente di ordinare e ricevere prodotti, informazioni e servizi da parte delle imprese non gestite da noi. L'acquisto, il pagamento, la garanzia, la consegna, la manutenzione e tutte le altre questioni concernenti i prodotti, i servizi, le informazioni, le opinioni o le consulenze ordinati o ricevuti da tali imprese sono esclusive tra l'utente e tali imprese. Noi non approviamo, autorizziamo, né garantiamo tali prodotti, informazioni o servizi e non siamo responsabili per la correttezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni o per la qualità e la disponibilità di detti prodotti o servizi. Noi non siamo in alcun modo responsabili del controllo di qualsiasi transazione tra l'utente e i fornitori di tali prodotti, servizi o informazioni, o di garantire la riservatezza dei dati delle carte di credito. Tutte le spese o gli obblighi assunti durante i rapporti tra clienti e terze parti sono piena responsabilità del cliente e non fanno parte di alcun costo versato per il Servizio.

Inoltre, i Servizi potrebbero richiedere la creazione di un account con un terzo fornitore di servizi non di nostra proprietà o non gestito da noi. Il contratto o l'accordo tra l'utente con un qualsiasi fornitore di servizi di terze parti è esclusivamente da intendersi tra l'utente e il suddetto fornitore di servizi. Non possiamo essere tenuti responsabili in alcun modo degli accordi stipulati tra l'utente e il fornitore di servizi di terze parti. Le eventuali controversie che possono verificarsi con un tale terzo fornitore di servizi saranno gestite esclusivamente dall'utente e dal fornitore del servizio.

XI. DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

I SERVIZI VENGONO FORNITI DA GAMELOFT E DAL FORNITORE DI SERVIZI WEB COSÌ COME SONO E A SECONDA DELLA DISPONIBILIÀ. NELLA MISURA PERMESSA DALLE LEGGI IN VIGORE, GAMELOFT DECLINA QUALSIASI GARANZIA, INCLUSE, MA NON SOLO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ ALL'USO.

SENZA LIMITARE QUANTO DETTO IN PRECEDENZA, GAMELOFT E I SUOI FORNITORI NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA: (I) RIGUARDO L'OPERATIVITÀ DEI SERVIZI O DELLE INFORMAZIONI, DEI CONTENUTI, DEI MATERIALI O DEI PRODOTTI RELATIVI A ESSI; (II) CHE L'USO DEI SERVIZI SIA SICURO AL 100%, ININTERROTTO E PRIVO DI ERRORI; (III) RIGUARDO L'ACCURATEZZA, L'AFFIDABILITÀ O L'ATTUALITÀ DELLE INFORMAZIONI, DEI CONTENUTI FORNITE TRAMITE I SERVIZI; (IV) CHE I SERVER O LE E-MAIL INVIATE DA O PER CONTO DI GAMELOFT INC. SIANO PRIVE DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI NOCIVI.

IN NESSUN CASO GAMELOFT O I SUOI FORNITORI POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DEI DANNI CAUSATI DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USARE IL SERVIZIO; QUESTO INCLUDE L'USO DELLE INFORMAZIONI OTTENUTE DAL SERVIZIO O RISULTANTI DA SBAGLI, OMISSIONI, INTERRUZIONI, ELIMINAZIONE DI FILE O E-MAIL, ERRORI, DIFETTI, VIRUS, RITARDI NELLE OPERAZIONI O NELLE TRASMISSIONI, O QUALSIASI INOPERATIVITÀ, RISULTANTE O MENO DA FORZA MAGGIORE, MANCATE COMUNICAZIONI, FURTO, DISTRUZIONE O ACCESSO NON AUTORIZZATO AGLI ARCHIVI, AI PROGRAMMI O AI SERVIZI DI GAMELOFT INC. L'UTENTE ACCETTA CHE QUESTO PARAGRAFO SI APPLICA A TUTTI I CONTENUTI, LE MERCI E I SERVIZI DISPONIBILI TRAMITE IL SERVIZIO.

GAMELOFT E I SUOI FORNITORI NON SONO RESPONSABILI IN ALCUN CASO DEI DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O SIGNIFICATIVI RISULTANTI DALL'USO DEI SERVIZI O DALL'ACQUISTO DI PRODOTTI REALI O VIRTUALI DISPONIBILI SUI SERVIZI, ANCHE NEL CASO IN CUI GAMELOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI PREVENTIVAMENTE INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO GAMELOFT INC. PUÒ ESSERE TENUTA A DOVER RISARCIRE PIÙ DELL'AMMONTARE PAGATO DALL'UTENTE A GAMELOFT INC. DURANTE I CENTO OTTANTA (180) GIORNI CHE PRECEDONO LA DATA IN CUI L'UTENTE HA ESPOSTO IL PROPRIO RECLAMO; NEL CASO IN CUI L'UTENTE NON AVESSE PAGATO ALCUNA SOMMA DURANTE QUESTO PERIODO DI TEMPO, L'UTENTE ACCETTA DI POTER UNICAMENTE INTERROMPERE L'USO DEL SERVIZIO E TERMINARE IL PROPRIO ACCOUNT.

LE LEGGI DI ALCUNI STATI NON PERMETTONO LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ SULLE GARANZIE IMPLICITE O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ IN CASO DI DETERMINATI DANNI. SE TALI LEGGI DOVESSERO APPLICARSI A UN UTENTE, ALCUNE O TUTTE LE DICHIARAZIONI, ESCLUSIONI O LIMITAZIONI CITATE IN PRECEDENZA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI E L'UTENTE POTREBBE AVERE DIRITTI AGGIUNTIVI.

XII. QUADRO PER IL RISPETTO DELLA LEGALITÀ

L'utente è soggetto a tutte le leggi degli stati e dei paesi in cui risiede e dai quali accede ai Servizi ed è responsabile del rispetto di tali leggi. L'utente accetta che Gameloft non può essere ritenuta responsabile nel caso in cui le leggi applicabili all'utente proibiscano l'utilizzo dei Servizi. Gameloft non fornisce alcuna garanzia, implicita o esplicita, che all'utente sia legalmente concesso di utilizzare o di partecipare a le applicazioni, i contenuti, i concorsi o i tornei offerti attraverso i Servizi; inoltre, nessuna persona affiliata, o che dichiara di essere affiliata, ai Servizi ha l'autorità di fornire questo tipo di garanzie.

XII. LEGGE APPLICABILE; GIURISDIZIONE

I Servizi sono creati e controllati da Gameloft nello stato della California. Pertanto, i Termini d'Utilizzo sono governati dalle leggi dello stato della California, fatta eccezione per le disposizioni delle leggi della California che influenzano le leggi di un altro stato.

L'utente acconsente in modo incondizionale e irrevocabile a essere soggetto esclusivamente della giurisdizione dei tribunali dello stato della California e degli Stati Uniti d'America situati nello stato della California per qualsiasi controversia derivante da o relativa all'uso o agli acquisti effettuati tramite i Servizi (e accetta di non intraprendere alcuna controversia relativa a essi, se non presso tali tribunali), rinuncia a qualsiasi obiezione relativa alla sede di tali cause, azioni o procedimenti (i tribunali della California) e accetta di non dichiarare che la sede di tali cause, azioni o procedimenti sia inconveniente.

XIV. ARBITRATO DEFINITIVO E VINCOLANTE

Qualsiasi controversia o reclamo relativo a questo Accordo o a qualsiasi accordo correlato, alla loro applicazione o interpretazione, a qualsiasi presunta infrazione, omissione o errata interpretazione di una qualsiasi delle disposizioni ivi incluse, verrà determinato in modo definitivo e vincolante. L'arbitrato dovrà essere condotto da un unico arbitratore, conformemente alle norme e alle procedure di arbitrato del JAMS ("Regole JAMS"), modificate a norma del presente accordo. Tali arbitrati avranno luogo a Los Angeles, California, e potranno essere avviati da una qualsiasi delle parti in accordo con le Regole JAMS. La richiesta di arbitrato verrà effettuata da una qualsiasi delle parti entro un periodo di tempo ragionevole dopo l'esposizione del reclamo, disputa o altra materia in questione, o comunque non dopo la data in cui l'istituzione di procedure legali può essere annullata dagli statuti o dalle limitazioni applicabili. Le incombenze pre-dibattimentali verranno decise dall'arbitratore. Saranno permesse direttive post-processuali. L'arbitratore dovrà giungere a una decisione entro venti (20) giorni dalla conclusione delle udienze. Nel raggiungimento della sua decisione, l'arbitratore non avrà l'autorità di cambiare, estendere, modificare o sospendere alcun termine di questo Accordo, né di concedere un compenso superiore a quello che potrebbe concedere un tribunale sotto la teoria asserita di legge comune o applicabile. L'arbitratore dovrà produrre un'opinione scritta che includa le basi legali e fattuali di qualsiasi decisione e risarcimento. L'arbitratore dovrà applicare le misure di diritto reale (e i rimedi previsti dalla legge, qualora applicabili) della California o della legislazione federale, a seconda di quanto applicabile al reclamo esposto. Il giudizio sul lodo arbitrale può essere esposto in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Le parti potranno richiedere, presso un tribunale della giurisdizione competente, risarcimenti o provvedimenti ingiuntivi in supporto ai rispettivi diritti e rimedi giuridici senza rinunciare al diritto a una procedura arbitrale. In ogni caso, i meriti di una qualsiasi azione che comporti tali rimedi giuridici o provvedimenti ingiuntivi, inclusi i termini di ingiunzioni permanenti, saranno determinati da un arbitrato, secondo quanto stabilito da questo paragrafo. Il giudizio sul lodo arbitrale può essere inoltrato in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. L'arbitratore dovrà assegnare tutti gli oneri e le spese competenti all'arbitrato (incluse le spese legali e amministrative delle rispettive parti) alle parti in proporzione ai relativi meriti.

XV. INDENNITÀ

L'utente si impegna a ritenere indenne e a risarcire Gameloft Inc., i suoi fornitori, le società sussidiarie e affiliate, gli agenti, i partner e gli impiegati, per qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo o rivendicazione, incluse ragionevoli spese legali, inoltrati da terze parti in seguito all'uso dei Servizi da parte dell'utente in violazione di questo Accordo e/o in seguito a un'infrazione di questo Accordo e/o in seguito a qualsiasi infrazione delle dichiarazioni e delle garanzie stabilite in questo documento e/o nel caso in cui i Contenuti Utente generino degli obblighi da parte o nei confronti di Gameloft.

XVI. SEPARABILITÀ

Le disposizioni del presente Accordo sono da ritenersi separabili. Se una delle disposizioni di questo Accordo dovesse essere ritenuta non valida o non applicabile, interamente o in parte, in una determinata giurisdizione, tale disposizione sarà ritenuta non valida o non applicabile in quella giurisdizione, senza intaccare la validità o l'applicabilità di tale disposizione in altre giurisdizioni e delle altre disposizioni nella giurisdizione in questione.

XVII. VARIE

L'uso di uno qualsiasi dei Servizi comporta l'accettazione automatica di questo Accordo. Questo Accordo costituisce contratto integrale tra l'utente e Gameloft riguardo l'uso dei Servizi. Il mancato esercizio o la mancata applicazione di uno dei diritti o delle disposizioni indicate in questo Accordo non equivale all'annullamento di tale diritto o disposizione. I titoli delle sezioni di questo Accordo servono unicamente per facilitare la lettura dell'Accordo e non hanno alcun effetto legale o contrattuale.

XVIII. ASSISTENZA

Fermo restando le altre disposizioni di questo Accordo, Gameloft cercherà di aiutare l'utente in caso di problemi relativi ai Servizi o agli acquisti effettuati tramite i Servizi. Per contattare il servizio assistenza, si prega di inviare una e-mail all'indirizzo support@gameloft.com. Questo accelererà la richiesta di assistenza fornendo al nostro personale tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema il prima possibile.

XIX. NEGOZI DI TERZI

Questi Termini d'Utilizzo sono validi unicamente tra l'utente e Gameloft Inc. e non sono applicabili a Apple, Facebook o a qualsiasi terza parte da cui l'utente possa aver acquistate una qualsiasi applicazione (i "Negozi"). I Negozi non sono responsabili per le applicazioni o per i servizi acquistati. I Negozi non hanno alcun obbligo di fornire assistenza relativamente alle applicazioni o ai servizi forniti. Nel limite di quanto previsto dalla legge, i Negozi non sono obbligati a fornire alcuna garanzia relativa alle applicazioni. I Negozi non sono hanno alcun obbligo di gestire i reclami, da parte dell'utente o di una qualsiasi terza parte, relativi alle applicazioni e/o all'utilizzo delle applicazioni, inclusi: (I) rivendicazioni di responsabilità dei prodotti; (II) reclami di mancata conformità delle applicazioni a leggi o requisiti legali; (III) reclami relativi alla tutela del cliente o a regolamenti simili o (IV) reclami relativi all'infrazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi da parte delle applicazioni.

XX. MODIFICHE

Gameloft si riserva il diritto di effettuare modifiche ai Servizi, alle politiche e ai Termini d'Utilizzo in qualsiasi momento e senza preavviso.

Si prega di scrivere all'indirizzo support@gameloft.com per qualsiasi domanda relativa all'assistenza clienti e all'attività di gioco.

 

Il tuo numero di telefono verrà usato solo per inviarti il link per scaricare l'applicazione web. Potranno essere applicate le tariffe SMS e dati.


 
x Chiudi